In arrivo un’interessante novità da PayPal! Il noto strumento di pagamenti online sta lanciando sul mercato la possibilità di pagare a rate, o meglio di dividere il pagamento in 4 tranche.
Con Pay in 4 e PayPal Credit 1 , puoi aiutare i clienti ad acquistare ciò di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. Dopo la configurazione, la messaggistica dinamica mostrerà l’offerta di pagamento più pertinente ai tuoi clienti.
Le opzioni flessibili di pagamento posticipato aiutano i tuoi clienti a fare i loro acquisti prima.
Il tuo cliente vede il proprio programma di pagamento. Non ci sono costi nascosti per il loro acquisto o per la tua attività.
Una volta che l’ordine è stato elaborato, vieni pagato in anticipo. E loro si occupano di riscuotere i pagamenti dai tuoi clienti.
Esigenza nata forse per riconquistare il cuore di molti venditori scontenti per le commissioni? Per l’estrema tutela che PayPal offre più a chi compra che non a chi vende? Oppure una manovra per contrastare nuovi sistemi di pagamento come ScalaPay?
Di sicuro un po’ di concorrenza per PayPal, che ha regnato per anni indisturbato, non guasta. Grazie a questa nuova funzione gli acquirenti potranno quindi comprare pagando a rate mentre l’esercente incasserà tutti i soldi subito.
Per maggiori informazioni visita il sito di PayPal con le relative informazioni